Lutto in casa di cura

Chiama Ora!

Allestimento di camere ardenti in casa di cura


In caso il decesso avvenga in una casa di cura, è la stessa struttura a incaricarsi della produzione dei documenti che attestino il decesso e a provvedere a una prima sistemazione della salma. Sarà poi compito della famiglia contattare un'impresa funebre, come Agenzia Funebre Don Bosco, che a sua volta si occuperà di recuperare la salma.


Grazie alla lunga esperienza nel settore, la nostra agenzia di Cagliari può accelerare e semplificare l'iter di inumazione o tumulazione: saremo noi a sbrigare ogni pratica necessaria relativa all'allestimento di camere ardenti in case di cura, al trasporto del feretro e alla cerimonia funebre vera e propria.

Chiamaci Ora!

Il recupero della salma

Agenzia Funebre Don Bosco si occupa da molto tempo dell'allestimento di camere ardenti in case di cura di Cagliari e provincia.


In caso di decesso in casa di cura siamo in grado di predisporre tutte le pratiche necessarie per il recupero della salma, nonché di ascoltare i familiari del defunto in caso abbiano già stabilito se il caro estinto dovrà essere tumulato, inumato o cremato.

Chiamaci Ora!
  • Lutto in casa di cura

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Composizione della salma

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Composizione e vestizione della salma

Quando un decesso avviene in una casa di cura è il personale della struttura stessa a occuparsi della sistemazione igienico-sanitaria della salma. In seguito noi di Agenzia Funebre Don Bosco potremo procedere con l'allestimento di camere ardenti in casa di cura, previa composizione e vestizione della salma. 


La nostra agenzia di Cagliari ha come obiettivo il supporto dei familiari e il massimo decoro: ci contatti se ha bisogno di assistenza in caso di lutto.

Chiamaci Ora!

Ci chiami per maggiori informazioni sull'allestimento di camere ardenti in casa di cura

Telefona
Share by: